tick Pronostico Ucraina Francia

Ucraina - Francia - La nostra scommessa consigliata

Quando tutti pensavano che gli Inglesi fossero condannati a perdere, ecco che i giocatori di Hodgson sono riusciti a riacciuffare la Francia facendo muro in difesa. La Francia ha trovato il gol solo con un tiro da lontano di Nasri. Ma questa volta la fisionomia del match dovrebbe essere diversa. Galvanizzati dalla prima vittoria, gli Ucraini sognano il passaggio ai quarti di finale. Giocheranno quindi per vincere e lasceranno inevitabilmente occasioni ai Bleus. Toccherà ai Transalpini riuscire a cogliere le opportunità !

La Francia cercherà di rimanere fredda per domare la Nazionale di casa. L’Ucraina invece vola sulle ali dell’entusiasmo ma fisicamente ha già dato tanto. Vittoria della Francia !

I motivi del nostro pronostico Ucraina Francia

  • Gli Ucraini hanno dato tutto nella prima partita : nell’ultimo quarto d’ora hanno subito il forcing della Svezia, mostrando i loro limiti atletici.
  • La Francia si è imposta per 4-1 in amichevole in terra Ucraina un anno fa.
  • I Bleus hanno vinto 4 delle ultime 5 amichevoli disputate.

Altri consigli per pronosticare su Ucraina - Francia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Ucraina - Francia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.