tick Pronostico Svezia Inghilterra

Svezia - Inghilterra - La nostra scommessa consigliata

Decimata dagli infortuni, l’Inghilterra non è riuscita a mettere insieme un gioco all’altezza. I giocatori erano fisicamente cotti già verso il 60° minuto. Fortunatamente per loro, la Francia non ne ha approfittato, terminando l’incontro sul pari. Ma è difficile essere ottimisti per questa Inghilterra che non propone altro che una difesa ben compatta. Al contrario, la Svezia ha mostrato comunque giocate piacevoli. Guidati da Zlatan Ibrahimovic, gli scandinavi non hanno però potuto far niente contro un’Ucraina in stato di grazia.

Inghilterra non pervenuta ! Salvatasi per miracolo dalla sconfitta contro la Francia, dovrebbe però crollare contro una Svezia obbligata a vincere per non dover dire addio agli Europei ! Vittoria della Svezia !

I motivi del nostro pronostico Svezia Inghilterra

  • Il coach inglese Roy Hodgson ha optato per una strategia ultra-difensiva per giocare in contropiede : gli Inglesi dovrebbero quindi subire il gioco della Svezia nell’arco di tutta la partita.
  • Nel primo incontro, la Svezia ha dato prova di avere un gruppo ben rodato, guidato da un grande Zlatan, autore del gol.
  • L’Inghilterra era fisicamente alla frutta : contro la Francia, già a mezz’ora dalla fine i giocatori inglesi camminavano invece di correre.

Altri consigli per pronosticare su Svezia - Inghilterra

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Svezia - Inghilterra di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.