tick Pronostico Svezia Francia

Svezia - Francia - La nostra scommessa consigliata

Dopo essersi accontentata del pareggio contro l’Inghilterra (1-1), la Francia ha fatto sfoggio di tutto il suo potenziale offensivo battendo l’Ucraina nel secondo incontro del girone (2-0). Con 4 punti in due partite, i Bleus si sono praticamente assicurati il passaggio ai quarti di finale. Tuttavia, vincendo con la Svezia, la Francia sarebbe prima nel girone D. Eviterebbe così di incontrare la Spagna ai quarti… Già eliminati da Euro 2012 con due sconfitte in due partite, gli Svedesi giocheranno solo per l’onore. Ma contro una Francia imbattuta da 23 partite, Ibra e compagni difficilmente riusciranno a portare a casa punti…

I Bleus hanno ritrovato fiducia e dovrebbero riuscire a conquistare il primo posto nel gruppo D battendo una Svezia che in due partite è a quota 0 e dipende troppo da Ibrahimovic.

I motivi del nostro pronostico Svezia Francia

  • La Francia viene dalla bella vittoria sull’Ucraina (0-2).
  • I Bleus ci tengono a conquistare i 3 punti per finire primi nel gruppo D, evitando così la Spagna ai quarti.
  • Gli Svedesi sono usciti sconfitti dai primi due match e sono fuori dal torneo…

Altri consigli per pronosticare su Svezia - Francia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Svezia - Francia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.