tick Pronostico Spagna Francia

Spagna - Francia - La nostra scommessa consigliata

La Spagna non ha brillato nella fase a gironi. Pareggio contro l’Italia, vittoria facile ma non eccezionale contro l’Irlanda, e una vittoria per il rotto della cuffia contro la Croazia. Un magro bottino per una Spagna che ci aveva abituato a grandi prestazioni. Ma ai quarti incontrerà un’altra squadra che non attraversa un gran momento. La Francia ha perso la terza partita del girone contro una Svezia già fuori dai giochi. Con una difesa disastrosa e un attacco balbettante, i Galletti d’Oltralpe non nuotano in acque tranquille. Le due sberle prese da Ibra e soci riusciranno a svegliarli ? Vedremo…

Contro una Francia sotto choc per una sconfitta del tutto inaspettata, la Spagna dovrebbe riuscire a imporre il suo gioco e a dominare il match. Vittoria per le Furie Rosse !

I motivi del nostro pronostico Spagna Francia

  • I Bleus hanno subito una netta sconfitta contro la Svezia (0-2) : un brutto colpo sul piano psicologico…
  • La Spagna ha una difesa solida : ha concesso un solo gol in 3 partite.
  • La nazionale francese giocherà con una difesa rimaneggiata : Méxes, squalificato, guarderà i quarti di finale dalla tribuna.

Altri consigli per pronosticare su Spagna - Francia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Spagna - Francia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.