tick Pronostico Croazia Spagna

Croazia - Spagna - La nostra scommessa consigliata

Dopo il pareggio contro l’Italia, la Spagna ha trovato sicurezza e ha dato ragione a chi la vedeva favorita, schiantando l’Irlanda con un perentorio 4-0. Del Bosque si è deciso a inserire un centravanti vero, schierando titolare Fernando Torres, autore poi di una grande prestazione. Le Furie Rosse giocheranno al massimo per raggiungere il primo posto del gruppo C. Di fronte avranno la Croazia, che ha riacciuffato alla fine un’Italia che nel primo tempo aveva dominato. Tutte le possibilità sono ancora aperte per gli uomini di Bilic. Anche se un pareggio potrebbe aprire loro le porte dei quarti, solo la vittoria può assicurargli la qualificazione !

La Spagna corre ! Sulla sua strada troverà la Croazia, che dovrebbe cedere il passo a una nazionale iberica in gran forma ! Vittoria per gli Spagnoli !

I motivi del nostro pronostico Croazia Spagna

  • La Spagna viene da una vittoria schiacciante : davvero una grande prestazione in un torneo equilibrato come gli Europei.
  • I Croati dovranno per forza giocarsela e lasciare spazi alla Spagna.
  • Fernando Torres, autore di una doppietta, sembra finalmente riuscire a imporsi in Nazionale.

Altri consigli per pronosticare su Croazia - Spagna

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Croazia - Spagna di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.