tick Pronostico Portogallo Spagna

Portogallo - Spagna - La nostra scommessa consigliata

Gli esperti non avrebbero mai puntato sul Portogallo fino a pochi giorni fa. Finiti nel girone infernale con Germania e Olanda, Ronaldo e compagni avrebbero dovuto secondo molti fare le valigie dopo appena 3 partite. Ma il disastro olandese ha permesso ai Lusitani di arrivare ai quarti, in cui hanno battuto poi la Repubblica Ceca. Il Portogallo affronterà ora la Spagna, Campione del Mondo e d’Europa in carica. Una grande sfida per la Seleçao iberica, ma dopo le ultime prestazioni della Spagna, pensiamo che la Roja sia ampiamente alla portata del Portogallo !

Ma questa Spagna è in forma calante ? Dopo aver vinto tutto, sembra aver perso un po’ la fame di vittorie. Tutto il contrario del Portogallo e di Ronaldo, vero polmone della squadra. Alla fine di un incontro altamente spettacolare, il Portogallo dovrebbe conquistare la vittoria e la finale degli Europei !

I motivi del nostro pronostico Portogallo Spagna

  • Il Portogallo ha giocato 2 giorni prima della Spagna : i Lusitani saranno quindi più in forma.
  • Gli Spagnoli sono stati finora abbastanza timidi in attacco. Fernando Torres non riesce a imporsi come goleador di razza.
  • Cristiano Ronaldo è in gran forma : se continua così, potrà portare la sua Nazionale in finale!

Altri consigli per pronosticare su Portogallo - Spagna

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Portogallo - Spagna di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.