tick Pronostico Polonia Russia

Polonia - Russia - La nostra scommessa consigliata

Il pareggio contro la Grecia nel match di apertura (1-1) allontana la Polonia dalla qualificazione. In questa seconda giornata del gruppo A, il paese ospitante di trova infatti di fronte a una Russia che è partita a tutta, asfaltando la Repubblica Ceca per 4-1. Contro il gioco di squadra degli uomini di Dick Advocaat, la Polonia dovrà ritrovare rapidamente la concentrazione per non rischiare una prematura eliminazione.

La Russia ha mostrato un grande gioco di squadra nel primo match. Difficilmente i Polacchi riusciranno a portare a casa il pareggio. Consigliamo di puntare sulla vittoria della Russia !

I motivi del nostro pronostico Polonia Russia

  • Nel match d’apertura, la Russia ha destato ottima impressione con un sonoro 4-1 alla Repubblica Ceca.
  • In difesa la Polonia è stata a tratti inquietante contro la Grecia (1-1). I Polacchi hanno addirittura rischiato di perdere…
  • La Russia è capace di creare pericoli a ogni sortita offensiva, ma anche la difesa ha mostrato di essere solida. Ne è prova il fatto che i Russi abbiano concesso appena 3 gol nelle ultime 12 partite.

Altri consigli per pronosticare su Polonia - Russia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Polonia - Russia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.