tick Pronostico Italia Repubblica d'Irlanda

Italia - Repubblica d'Irlanda - La nostra scommessa consigliata

E se l’Italia non riuscisse a raggiungere i quarti ? E’ uno scenario possibile, se la squadra di Prandelli non dovesse battere l’Irlanda. Contro la Croazia, l’Italia ha giocato solo il primo tempo, subendo invece nella ripresa. Contro un’Irlanda dal gioco simile a quello italiano, gli Azzurri potrebbero avere problemi a sviluppare il loro gioco in avanti. L’Irlanda cercherà di guadagnare almeno un punto per salvare l’onore.

La sorpresa è possibile ! L’Irlanda ha i mezzi per impensiere un’Italia che spesso molla la presa dopo essere andata in vantaggio. Il "fighting spirit" degli Shamrocks potrebbe davvero rispedire gli Azzurri a casa ! Pareggio !

I motivi del nostro pronostico Italia Repubblica d'Irlanda

  • Saranno ben 30.000 i tifosi Irlandesi a sostenere la squadra del Trap.
  • L’Italia è andata in affanno nel secondo tempo contro la Croazia : se segna subito, potrebbe allentare la tensione e farsi sorprendere di nuovo.
  • Trapattoni conosce bene l’Italia : i suoi giocatori (soprattutto Duff, eccellente contro la Spagna) dovrebbero riuscire a bloccare il gioco degli Azzurri seguendo le sue indicazioni.

Altri consigli per pronosticare su Italia - Repubblica d'Irlanda

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Italia - Repubblica d'Irlanda di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.