tick Pronostico Olanda Germania

Olanda - Germania - La nostra scommessa consigliata

Dopo la sconfitta contro la Danimarca per 1-0, l’Olanda si gioca già il tutto per tutto. Contro la Germania, vittoriosa con il Portogallo (1-0) e desiderosa di qualificarsi subito ai quarti, gli Oranje dovranno offrire il meglio del loro potenziale. Tuttavia, la Germania ha mostrato delle lacune nel primo incontro e non sembra ancora pronta a dettare legge contro le migliori nazionali. Robben e compagni riusciranno a sfruttare questa partita per dare finalmente la loro impronta a questo Euro 2012 ?

Contro una Germania meno forte del previsto, l’Olanda dovrebbe essere in grado di rilanciarsi nella corsa alla qualificazione conquistando 1 punto. Con una vittoria già conquistata e con l’ultimo incontro che li vede contrapposti alla Danimarca, i tedeschi si accontenterebbero tranquillamente del pareggio !

I motivi del nostro pronostico Olanda Germania

  • Contro il Portogallo la Germania ha mostrato un gioco molto timido e ha concesso svariate occasioni da gol. Probabilmente la Germania non meritava i 3 punti…
  • La sconfitta dell’Olanda contro la Danimarca (1-0) non deve trarre in inganno, visto che Sneijder e compagni hanno dominato, senza però riuscire a concretizzare.
  • Un pareggio permetterebbe all’Olanda di credere ancora nella qualificazione e alla Germania di rinsaldare la sua leadership nel girone B.

Altri consigli per pronosticare su Olanda - Germania

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Olanda - Germania di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.