tick Pronostico Germania Grecia

Germania - Grecia - La nostra scommessa consigliata

La Germania è uscita con tre vittorie dal girone più duro di questo Euro 2012. I Tedeschi, seppur meno schiaccianti del solito sul piano del gioco, hanno dimostrato di essere comunque terribilmente pragmatici. Le vittorie nel girone hanno creato un clima di fiducia intorno alla squadra. La Grecia invece non ci crede più di tanto. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli Ellenici sono riusciti a buttar fuori dal torneo la Russia, inizialmente tra le favorite al titolo. Una vittoria che suona come un miracolo... Ma difficile immaginare che possano fare ancora di più…

Poche sorprese all’orizzonte ! La Germania è fisicamente al top e mostra un gioco meno spettacolare rispetto a prima, ma più incisivo e deciso. I Greci, ancora ubriachi di gioia per il mezzo miracolo contro la Russia, sono destinati a fermarsi qui… Vittoria della Germania !

I motivi del nostro pronostico Germania Grecia

  • La Germania ha finora vinto tutte le partite a questi Europei, qualificazioni comprese !
  • La Grecia ha dovuto battagliare per arrivare ai quarti, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
  • La Germania potrà contare sul bomber Mario Gomez, già a segno tre volte in tre partite.

Altri consigli per pronosticare su Germania - Grecia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Germania - Grecia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.