tick Pronostico Danimarca Germania

Danimarca - Germania - La nostra scommessa consigliata

In un girone di ferro come questo, anche vincere le prime due partite non è abbastanza per assicurarsi la qualificazione ! La suspense sarà altissima fino all’ultimo secondo, visto che tutte le squadre del girone hanno ancora la possibilità di passare il turno. I Tedeschi hanno finora realizzato un Euro 2012 perfetto, con 2 vittorie e 3 gol dell’inarrestabile Mario Gomez. Alla Germania basterebbe un solo punto per accedere ai quarti di finale. I Danesi, invece, hanno sorpreso tutti battendo l’Olanda, ma non sono poi riusciti a confermarsi contro il Portogallo. Anche loro dovranno puntare alla vittoria se non vogliono tornarsene a casa a mani vuote !

I Danesi non hanno demeritato fino a questo momento agli Europei, ma dovrebbero doversi arrendere alla potente armata tedesca nella loro, probabilmente, ultima partita a questo Euro 2012. Germania favorita !

I motivi del nostro pronostico Danimarca Germania

  • La Germania ha già vinto le prime due partite contro Olanda e Portogallo, sulla carta superiori alla Danimarca.
  • La Danimarca ha concesso 3 gol nell’ultima partita.
  • Mario Gomez, il centravanti tedesco, ha già segnato 3 gol in 2 partite e punta al titolo di capocannoniere di Euro 2012.

Altri consigli per pronosticare su Danimarca - Germania

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Danimarca - Germania di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.