tick Pronostico Grecia Russia

Grecia - Russia - La nostra scommessa consigliata

La Russia ha subito una piccola battuta d’arresto contro la Polonia (1-1). A causa di questo risultato, i giocatori di Advocaat devono prendere sul serio questo match per non finire addirittura terzi nel girone. La Grecia invece, con un solo punto nei primi 2 match, dovrà compiere una vera impresa per accedere ai quarti di finale. E di imprese, dal 2004, la Grecia è una grande esperta ! Sarà un incontro molto aperto !

Purtroppo per loro, i Greci non dovrebbero essere in grado di ribaltare una situazione che sembra disperata. Dovrebbero però quanto meno provarci a fare il miracolo, contro una Russia che però non concederà niente per ottenere il primo posto nel girone. Vittoria della Russia !

I motivi del nostro pronostico Grecia Russia

  • La Russia gioca un calcio rapido e offensivo. Risalta la presenza di Dzagoev, già autore di 3 gol nel torneo.
  • La Grecia dispone di pochissime armi offensive capaci di fare la differenza : 2 gol in 2 partite, di cui una su papera di Cech.
  • I Russi daranno tutto per finire in testa nel loro girone, evitando molto probabilmente di incontrare la Germania al turno successivo.

Altri consigli per pronosticare su Grecia - Russia

Vuoi più informazioni e consigli per scommettere su questo incontro ? Scopri il pronostico Grecia - Russia di SportyTrader.it, 1° sito in Italia di aiuto per pronostici e scommesse sportive.