tick Pronostico Danimarca Portogallo

Danimarca - Portogallo - La nostra scommessa consigliata

Il primo match di Euro 2012 potrebbe rimanere come un brutto ricordo nella memoria dei Portoghesi. Perché con un po’ più di intraprendenza, Ronaldo e compagni avrebbero potuto dominare una Germania concreta ma poco creativa (1-0). La Danimarca ha invece dominato contro un’Olanda macchinosa (1-0) e potrebbe già staccare il biglietto per i quarti di finale. Pur avendo già dominato contro i Lusitani nel girone di qualificazione, i Danesi soffrono però di un deficit tecnico che certamente peserà nel corso della gara. Se le grandi stelle si metteranno al servizio della squadra, i Portoghesi dovrebbero riuscire a prendere le misure alla Danimarca.

Il Portogallo ha mancato di intraprendenza contro la Germania, ma contro la Danimarca, volenterosa ma tecnicamente limitata, dovrebbe riuscire ad avere in mano le sorti della partita. Pensiamo che il Portogallo realizzerà una grande partita e porterà a casa i 3 punti !

I motivi del nostro pronostico Danimarca Portogallo

  • Sul piano individuale, i Portoghesi sono superiori ai Danesi in tutti i reparti.
  • La Danimarca è stata assistita dalla buona sorte nella vittoria contro l’Olanda. Gli uomini di Morten Olsen sono stati dominati totalmente dagli Olandesi, che però non hanno saputo concretizzare.
  • Dopo aver subito l’1-0 della Germania al 72’, i Portoghesi si sono riversati in avanti, offrendo 25 minuti di gioco di altissima qualità.